Logo-Spytek

 Acquistare-onlineVideosorveglianza-privacyImpianti-videosorveglianzaOfferte-videosorveglianza-investigazioniCondizioni-venditaGaranzia-italianaGarante-privacy

                                                                                         

COD.ART. KITIP01

Kit videosorveglianza IP wireless full HD con 2 telecamere wireless da 2 megapixel con infrarossi e obiettivo varifocale 4-9mm.

Il kit videosorveglianza IP wireless è composto da i seguenti componenti:


2 Telecamere Ip Wireless full hd 1080P Altissima risoluzione potrete effettuare degli zoom sulle immagini riprese senza che le immagini perdano di qualità, con questa risoluzione potrete inividuare in modo ben definito oggetti e persone inquadrate dalle telecamere, inoltre il tipo di zoom digitale può essere effettuato in qualsiasi posizione della scena ripresa (zoom selezionabile).

Vedi caratteristiche telecamera Ip wireless


1 Router wifi alta velocità 300Mbps con 4 ingressi ethernet, pre configurato per ricevere il segnale delle telecamere IP wifi senza fili, inclusa configurazione per la visualizzazione del sistema in remoto da PC o smartphone (iphone, android, blackbarry, symbian).


1 HVR DVR NVR sistema di registrazione che permette la gestione e la registrazione delle telecamere, il sistema è di grande flessibilità permette molteplici funzioni e può gestire diverse tipologie di telecamere, inoltre il sistema è visibile e gestibile da remoto.

Vedi caratteristiche HVR DVR NVR


Il kit videosorveglianza IP wireless full HD è completo di tutti i componenti e accessori per il suo funzionamento, inoltre il kit videosorveglianza IP viene fornito gia configurato e quindi non dovrete fare altro che alimentare alla rete elettrica tutti i componenti.


I componenti e accessori del kit videosorveglianza ip wireless full HD sono i seguenti:


2 Telecamere IP wireless Full HD 1080P (complete di alimentatore, antenne e staffe)

1 Nvr 8 canalio 1080p sistema di registrazione completo di accessori (alimentatore, mouse, manuale, cd con software)

1 Router wifi 300Mbps

1 hard disk da 500GB installato e collaudato

1 cavo ethernet per collegamento NVR router


Su richiesta configurazione completa del kit videosorveglianza IP wireless: telecamere HVR e Router e accesso remoto

Caratteristiche e opzioni del NVR, 8 canali 1080p contenuto nel kit videosorveglianza IP wireless


NVR, 8 canali 1080p sistema di registrazione digitale per telecamere IP megapixel, registra fino a 8 telecamere IP a 2 Megapixel 1080p.
Sistema di registrazione di videosorveglianza IP, con funzioni avanzate, infatti il processore interno dell' NVR può gestire telecamere IP Megapixel. nello schema in fondo sono riportate le possibili combinazioni di collegamento e di risoluzioni.


Solo digitale telecamere IP (NVR):

è possibile collegare telecamere Ip nelle seguenti risoluzioni:
8 telecamere IP a 1080p (1920x1080)
8 telecamere IP a 720p (1280x720)
16 telecamere IP a D1 (720x576)

Attenzione non tutte le telecamere IP sono compatibili!

lo schema sotto, riporta le differenti risoluzioni, si può cogliere la notevole differenza tra le diverse risoluzioni.


Porta HDMI: uscita HDMI 1080P per connessione monitor TV HD.

Uscita audio: 1 x RCA

Porta RS485: per controllo telecamere PTZ.

Browser e sistemi operativi supportati: Windows XP \ Vista \ Win 7 \ Win 8\(Mac OS tramite safari)\ Browser IE,-6.0-9.0-10 \ Firefox \ Chrome \Safari. a differenza di altri dvr più economici questo dvr è visibile da Ipad, da i tablet PC Mac, iphone, ecc.


Il NVR è visibile da smartphone, i cellulari compatibili sono: Android, Windows mobile, Symbian, iPhone, Blackberry.


NVR Pentaplex: il sistema supporta varie operazioni contemporaneamente, monitorare,registrare,scaricare le registrazioni,effettuare l'accesso da remoto con piu' utenti ,il tutto contemporaneamente.

Dual stream: è possibile impostare differenti risoluzioni per la registrazione locale e per l'invio delle immagini via web.

Rilevazione video Smart: rilevazione di movimento , anti mascheramento, perdita video


Software di gestione CMS: l' NVR ha un software di gestione CMS in Italiano che consente di collegarsi gestire più NVR in rete, da un solo pc.


Invio allarmi:
questa funzione permette al NVR videosorveglianza di inviare allarmi via e-mail, avviare la registrazione, oppure far assumere una certa posizione ad una telecamera speed dome.

Ingressi e uscite allarme: 4 ingressi allarme, per collegare sensori, rilevatori, contatti. 1 uscita allarme per sirena esterna (opzionale costo aggiuntivo)


Differenti modalita' di registrazione dell' NVR : motion ( rilevazione di movimento) ,timer ( orari prestabiliti ), manuale.

Zoom digitale selezionabile in tempo reale e backup: è possibile effettuare degli zoom in qualsiasi punto dell'area ripresa dalla telecamera.

Backup: è possibile eseguire il backup delle registrazioni attraverso, la rete PC locale, o supporto USB.

Funzioni avanzate di rete:


Wifi: è possibile collegare L' NVR ad un router wifi tramite modulo wifi acquistabile separatamente.


Cloud P2P: attraverso un sito internet con accesso riservato, è possibile accedere al dvr senza dover configurare il router aprire le porte, e senza IP statico

Funzione avanzata disco: è possibile impostare rindondanza disco, partizione disco.

Supporta protocollo ONVIF


Hard disk 500GB installato e collaudato


Accessori inclusi:

Alimentatore 12v, mouse, manuale in Italiano e inglese, CD con software.

Prezzo € 996,00 + iva

In promozione a € 825,00 + iva

 

<<< Kit videosorveglianza IP e Kit IP wireless

 

SpyTek -Via Flaminia 604 Falconara (Ancona)     P.iva 02521950424    Tel. 071 3580846 Cell. 388 3690510

La SpyTek vende i propri prodotti per uso espressamente di difesa pertanto declina ogni sua responsabilità su l’uso illecito di tale apparecchiature informando i clienti che l’uso illecito di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, codice penali; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della vita privata ed intercettazioni delle comunicazioni.

Spytek Ancona (Marche) Vendita Kit videosorveglianza IP