Logo-Spytek

 Acquistare-onlineVideosorveglianza-privacyImpianti-videosorveglianzaOfferte-videosorveglianza-investigazioniCondizioni-venditaGaranzia-italianaGarante-privacy

                                                                                         

COD.ART. KIT960H-100

Kit videosorveglianza esterno alta risoluzione 960H, composto da 4 telecamere con visione notturna a infrarossi fino a 80 metri

Kit videosorveglianza esterno analogico in alta risoluzione 960H (960x576), il kit videosorveglianza esterno offerto offre la massima risoluzione per i sistenmi analogici, la risoluzione 960H è sia in visualizzazione live delle telecamere che in registrazione, cioè le 4 telecamere vengongono registrate in risoluzione 960H a 25 frame al secondo (in tempo reale), questa è la massima risoluzione attualmente possibile su i sistemi analogici.

Il kit videosorveglianza esterno 960H, è composto da 4 telecamere per esterno con sensore sony effio 960H, controllo temperatura interno (per sistuazioni climatiche estreme), e infrarossi di lunga portata fino a 80/100 metri di distanza e obiettivo regolabile da 9-22mm, le telecamere che fanno parte del kit di videosorveglianza 960H, sono adatte per videosorvegliare distanze da 0 a 80 metri.

Il kit videosorveglianza esterno 960H è cosi composto:


Kit con 4 Telecamere videosorveglianza sony effio 960H, per esterno con controllo temperatura, infrarossi fino a 80/100mt
Sensore di elevata qualita' con altissima sensibilita' alla luce 0,001 lux garantisce elevatissime prestazioni anche al buio totale, questa telecamera di videosorveglianza per esterno è di ottima qualità e inoltre è possibile installare la telecamera per esterno anche in condizioni climatiche estreme, ad esempio se installaimo una comune telecamera di videosorveglianza all'esterno dove abbiamo una temperatura al di sotto di -10° la telecamera potrebbe non sopportare queste temperature, mentre la telecamera di videosorveglianza presentata possiede all'interno un dispositivo di controllo della temperatura che scalda la telecamera di videosorveglianza.


Il menù a video OSD della telecamera videosorveglianza permette diverse impostazioni ,tra cui il WDR (wide dinamic range), che consente di installare la telecamera in posizione di controluce per esempio all'interno di un locale si puo puntare la telecamera verso un ingresso una porta o una finestra con uno sfondo molto luminoso e riprendere in modo chiaro il soggetto e lo sfondo, cosa non possibile con le comuni telecamere di videosorveglianza perche abbagliate dalla retroilluminazione, tra le altre regolazioni vi sono: motion (avviso rilevazione movimento), privacy (mascheramento zone), HLC (anti abbagliamento, utile anche per lettura targhe), ecc.

Vedi caratteristiche telecamere videosorveglianza 960H IR 100mt


1 HVR DVR NVR
sistema di registrazione che permette la gestione e la registrazione delle telecamere, il sistema è di grande flessibilità permette molteplici funzioni e può gestire diverse tipologie di telecamere, inoltre il sistema è visibile e gestibile da remoto, PC o smartphone (iphone, android, blackbarry, symbian).

Vedi caratteristiche HVR DVR NVR

Il kit videosorveglianza 960H viene fornito completo di tutti i componenti e gli accessori per il suo utilizzo dovrete sollo collegare e alimentare i dispositivi, il sistema inoltre può essere collegato ad un router e tramite il collegamento adsl fisso o adsl mobile (chiavetta 3G), si avra l'accesso e il controllo del sistema da remoto,
per la visualizzazione del sistema in remoto da PC o smartphone (iphone, android, blackbarry, symbian).

I componenti e accessori del kit videosorveglianza 960H sono i seguenti:

4 telecamere sony effio 960H con infrarossi 100 metri.

4 alimentatori per telecamere

1 Hvr Dvr Nvr sistema ibrido di registrazione completo di accessori (alimentatore, mouse, manuale, cd con software)

1 hard disk da 500GB installato e collaudato

1 matassa di 100 metri cavo cat5

4 balun video per collegamento vide

4 connettori alimentazione 12v

Caratteristiche e opzioni del DVR ibrido contenuto nel kit videosorveglianza


Sistema di registrazione di videosorveglianza ibrido, con funzioni avanzate, infatti il processore interno dell' HVR ibrido permette di associare risorse sia per i sistemi analogici tvcc, sia per i sistemi digitali IP, oppure i sistemi possono lavorare insieme quindi l' HVR ibrido può gestire telecamere IP e telecamere analogiche insieme, nello schema in fondo sono riportate le possibili combinazioni di collegamento e di risoluzioni.


connessione analogiche (DVR):

è possibile collegare fino a 4 telecamere analogiche nella massima risoluzione consentita 4 x 960H, (telecamere 700 TVL).

Analogiche + digitale IP (HVR):
è possibile collegare 2 telecamera analogiche con risoluzione D1 (704x576) + 2 telecamere IP (1*1080P+1*720P)


Solo digitale telecamere IP (NVR):

è possibile collegare telecamere Ip nelle seguenti risoluzioni:
8 telecamere IP a 960H
4 telecamere IP a 720P
2 telecamere IP a 1080P
1 telecamera IP a 720P + 7 telecamere IP a D1
1 telecamera IP a 1080P + 1 telecamera IP a 720P + telecamere IP 2 a D1

Attenzione non tutte le telecamere IP sono compatibili!

lo schema sotto, riporta le differenti risoluzioni, si può cogliere la notevole differenza tra le diverse risoluzioni.

 

Browser e sistemi operativi supportati: Windows XP \ Vista \ Win 7 \ Mac OS,IE6.0-9.0 \ Firefox \ Chrome \ Opera \ Apple Safari. a differenza di altri dvr più economici questo dvr è visibile da Ipad, da i tablet PC Mac, iphone, ecc.


Il NVR Dvr è visibile da smartphone, i cellulari compatibili sono: Android, Windows mobile, Symbian, iPhone, Blackberry.


Hard disk 500GB installato e collaudato


Accessori inclusi:

Alimentatore 12v, mouse, manuale in Italiano e inglese, CD con software.

 

Prezzo € 1010,00 + iva

In promozione a € 905,00+ iva

 

<<< kit videosorveglianza

 

SpyTek -Via Flaminia 604 Falconara (Ancona)     P.iva 02521950424    Tel. 071 3580846 Cell. 388 3690510

La SpyTek vende i propri prodotti per uso espressamente di difesa pertanto declina ogni sua responsabilità su l’uso illecito di tale apparecchiature informando i clienti che l’uso illecito di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, codice penali; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della vita privata ed intercettazioni delle comunicazioni.

Spytek Ancona (Marche) Vendita Kit videosorveglianza IP