Fototrappole UMTS GSM

Fototrappole UMTS GSM con registrazione audio video

In commercio ci sono diversi modelli di fototrappole umts gsm. Le fototrappole possonoa vere diverse opzioni, come qualita video, risoluzione delle immagini, portata infrarossi, rilevazione distanza, ecc.

Alcuni elementi fondamentali per valutare la fototrappola adatta.

Fototrappola con registrazione video e audio o foto.

I modelli che consentono soltanto di registrare le immagini (video, audio o foto), hanno un prezzo inferiore, rispetto i modelli con a bordo il modulo UMTS – GSM. Ovviamente non possono inviare allarmi, foto o video a distanza in tempo reale. La qualità dele immagini (foto) può variare da 1 e fino e oltre i 12 megapixel. Mentre per la risoluzione dei filmati generalmente la risoluzione è più bassa.

Fototrappola umts gsm registrazione video e audio o foto invio foto e allarmi.

Questi modelli di fototrappole o telecamere umts gsm, consentono di registrare e memorizzare video audio e foto. Inoltre inviano foto in tempo reale quando viene rilevata una presenza attraverso i sensori PIR.

Le caratteristiche fondamentali da tenere presente sono la precisione e la portata del sensore PIR, le migliori fototrappole utilizzano 2 o 3 sensori 2 laterali ed uno centrale.

Altra caratteristica fondamentale è la porata dell’ illuminatore infrarossi per la visione notturna (se si necessita di riprese notturne), meglio se gli infrarossi sono di tipo militare ovvero non visibile (940nm).

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Visualizzazione di tutti i 3 risultati