Localizzatore GPS

Localizzatore GPS satellitare controllo veicoli

Il localizzatore GPS satellitare puo essere utilizzato per scopi diversi. Nel settore investigativo al fine di indagini investigative da organi di polizia statali, o agenzie investigative. Nel settore aziendale per il controllo delle flotte e dei singoli mezzi di trasporto merci. Nel settore privato un localizzatore satellitare, può essere utilizzato come antifurto veicolare, o tracciamento veicolo.

Localizzatori GPS esterno:

Un localizzatore GPS auto per esterno deve essere a tenuta stagna, deve avere un potente magnete e una batteria per autonomia di diversi giorni. Il magnete permette l’applicazione del localizzatore gps auto, sulle parte metalliche del veicolo, senza dover avere accesso all’interno dell’auto. La tenuta stagna è fondamentale in quanto il dispositivo non deve subire danni in caso di contatto con l’acqua o umidità.

Localizzatore satellitare GPS per interno:

I localizzatori satellitari per interno devono essere installati dentro l’auto veicolo e dispone di maggiori funzioni. Ascolto ambientale abitacolo, sensori allarme in caso di furto del mezzo, tasto panico per invio sos, audio bidirezionale per comunicazione operatore.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Visualizzazione di tutti i 3 risultati