Registratore vocale

Registratore vocale e telefonico e microregistratore audio ambientale

Un registratore vocale può essere utilizzato in diversi modi e per diversi scopi. Ci sono tre categorie di registratori vocali. I Registratori vocali tradizionali possono avere diverse opzioni, come l’ attivazione vocale, selezione qualità audio, ecc. Registratore voce telefonico anche questo può avere diverse opzioni e spesso può avere sia la funzione di registratore vocale normale sia la funzione di registratore voce telefonico. Infine ci sono i microregistratori che vengono utilizzati per scopi investigativi da organi di polizia, agenzie investigative e in ambito privato.

Registratore vocale:

I registratori vocali sono di semplice utilizzo hanno diverse funzioni in base al modello e alla fascia di prezzo. Solitamente vengono utilizzati per registrare la voce durante una conversazione,un intervista, un colloquio, ecc.

Microregistratori:

I microregistratori sono strumenti utilissimi ai fini di indagini investigative, da parte di polizia e agenzie investigative. Esistono diversi tipi di microregistratori vocali, si differenziano per qualità, durata batteria, e dimensioni. Anche la fascia di prezzo dei microregistratori varia in base alle sue caratteristiche.

Visualizzazione di tutti i 6 risultati

Visualizzazione di tutti i 6 risultati