Telecamera videoispezione

Telecamera videoispezione boroscopi per ispezioni

Nelle sezione telecamere videoispezione, sono disponibili boroscopi per ispezione motori, macchinari, cavità, ecc. E telecamere videoispezioni, per ispezioni tubazioni, fognature, pozzi, ecc. Le strumentazioni per la video ispezione sono di diverse tipologie. In base al lavoro che si deve svolgere bisogna individuare la giusta strumentazione.

Boroscopi telecamere per ispezioni:

I boroscopi vengono utilizzati per le ispezioni video di macchinari, motori, cavità, e tubazioni di piccole dimensioni. Esistono diversi modelli di boroscopi e si differenziano per qualità video, lunghezza della telecamera sonda. Che può variare da 1 a 20 metri, diametro della telecamera sonda, testina articolata, ecc.

Telecamere videoispezione:

Il sistema di telecamera video ispezione, viene generalmente utilizzato per l’ispezione di tubazioni di diametro e lunghezza medio grande. Il sistema di videoispezione è composto o in una comoda valigetta portatile, oppure su piedistallo con telecamera sonda avvolgibile. I dispositivi possono avere diverse opzioni e caratteristiche che ne fanno la differenza. Come la lunghezza della sonda telecamera che va da 20 fino e oltre i 100 metri, tenuta stagna, e atmosfera, conteggio metri su display, rotazione video, ecc.

Visualizzazione di tutti i 6 risultati

Visualizzazione di tutti i 6 risultati