Telecamere lettura targa

Telecamere lettura targa LPR ANPR

Categoria prodotti dedicata alle telecamere lettura targa. Ci sono diversi tipi e tecnologie di telecamere lettura targhe, vediamo le diverse tipologie e tecnologie supportate:

Telecamere lettura targa IP:

La tecnologia più utilizzata è sicuramente la IP. Maggiore risoluzione rispetto alle altre tecnologie di videosorveglianza lettura targhe, integrazione con diversi sistemi di registrazione, come NVR, NAS, o PC. Integrazione in reti esistenti, integrazione con software di videosorveglianza urbana e rilevamento targhe. collegamento a software per memorizzazione e controllo targhe collegato al database motorizzazione. Quindi possibilità di controllare veicoli assicurati, veicoli rubati, veicoli non adibiti alla circolazione.

Telecamere lettura targa Wifi:

Questo sistema di videosorveglianza viene sviluppato con le telecamere IP lettura targhe, abbinate a sistemi di trasmissioni wifi. Questo consente di ricevere i segnali video a distanza di diversi kilometri.

Telecamere lettura targa analogiche:

Si tratta di telecamere lettura targhe, basate sul vecchio sistema analogico, ancora utilizzato su i vecchi impianti. Utilizzato anche dove non sono richieste elevate prestazioni, e integrazioni con software di elaborazione dati e memorizzazione targhe. Questo sistema resta il più economico.

Telecamere lettura targa AHD, CVI, TVI:

Le tecnologie AHD, CVI e TVI, sono arrivate da pochi anni sul mercato della videosorveglianza. Sono nate per sostituire la videosorveglianza analogica. Quindi si tratta di telecamere lettura targhe in HD da 1 fino a 3 o più megapixel, che trasmettono il segnale video su cavo analogico (coassiale, UTP tramite trasduttori, ecc.).

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Visualizzazione di tutti i 3 risultati