Trasmettitori video wireless

Trasmettitori video wireless wifi per telecamere AHD CVI IP e analogiche

Categoria principale trasmettitori video wireless wifi. In questa categoria trovate delle sottocategorie dove all’ interno troverete i relativi trasmettitori video wireless. Ad ogni telecamera il suo trasmettitore

Trasmettitori video wifi per telecamere IP:

I trasmettitori video wifi IP sono i più utilizzati per diversi motivi. Elevata flessibilita, elevata trasmissione in termini di distanza, maggior numero di telecamere collegabili, sistema facilmente espandibile, integrazione con reti esistenti.

Trasmettitori video wireless per telecamere AHD:

I trasmettitori video wireless AHD, permettono di trasmettere il video di telecamere AHD a distanza. Il punto di forza di questi nuovi trasmettitori video wireless AHD, sono la semplicita di installazione, (nessuna configurazione), trasmissione video in tempo reale non c’è latenza come nel sistema IP wifi.

Trasmettitori wireless per telecamere CVI:

I trasmettitori wireless CVI, permettono di trasmettere il video di telecamere CVI in Full HD 1080p a distanza. Il punto di forza di questi nuovi trasmettitori wireless CVI, sono la semplicita di installazione, (nessuna configurazione), trasmissione video in tempo reale non c’è latenza come nel sistema IP wifi, alta definizione 1080p.

Trasmettitori audio video senza fili per telecamere analogiche.

Si tratta di trasmettitori per le vecchie telecamere analogiche, sistema di trasmissione in massima risoluzione D1 720×576.

Trasmettitore wireless per telecamere speed dome PTZ:

Si tratta di trasmettitori wireless o wifi per telecamere speed dome PTZ. L’enorme vantaggio di una telecamera PTZ è quella di controllare un’ area grande facendo spostare la telecamera ed effettuare zoom ottico per inquadrare soggetti anche ad elevate distanze.